Supertechnique “Chanel”: come essere richiesto dagli uomini

11.12.2020 0 Comments

Contenuti

Il nostro esperto ti spiegherà come suscitare l’interesse del sesso opposto.

Mila Levchuk è una popolare blogger, esperta e formatrice nel campo delle relazioni tra uomini e donne:

– La tecnica Chanel è buona quando si ha bisogno di suscitare l’interesse di un uomo, soprattutto se è di status e popolare tra le donne, per non rientrare nella categoria “one of”. Puoi provare con il tuo ex marito o qualcuno che ha già deciso di diventarlo.

La tecnica non è adatta quando si cerca di innamorarsi di un uomo indifferente, scoraggiarlo da un’altra donna e per coloro con i quali si ha già una relazione seria.

Come funziona la tecnica?

Creiamo domanda in eccesso

Dovrebbero esserci molti uomini intorno a te: cerca articoli su dove e come incontrarti e iniziare a uscire con qualcuno. Che tu possa avere fan, fiori e nuovi luoghi da visitare.

Mostrando il nostro lato migliore

Guardiamo al 100%, portiamoci in alto, dovrebbero voltarsi verso di te. Dovrebbe essere chiaro per lui che persona interessante e creativa sei. Che sei intelligente, grato e sai come dare la felicità, qui ognuno ha le sue vere patatine.

“Non è facile con me!”

Il tuo compito è avvertire onestamente il candidato. Questo non è un manifesto! Questo è il codice della donna plus. “Voglio che tu sappia che sono molto esigente!”, “Non puoi stare con me come con gli altri”, “Cerco responsabilità in un uomo”, “Non sarà facile raggiungermi”. E con le parole e con i fatti, devi indicargli le difficoltà: dovrai vincere, provare, sforzarti. Sarà difficile. Idealmente, sarà di latta. Per le mamme: “Ho un figlio, quindi sono molto selettiva. Non tutti possono stare con me, e io presenterò solo un bambino degno a un bambino ”. E mantieni le distanze.

Le prime 2-3 date usiamo il punto 2 e dal terzo punto 3.

L’efficacia della tecnica di Chanel sta nella stessa cosa che vendere una borsa delle dimensioni di un taccuino per 350 mila rubli. È di alta qualità, ma non tutti lo riceveranno. E non correrà dietro a nessuno. Il venditore lo rimuove dallo scaffale con i guanti, non lo tiene tra le mani e non respira. Possederlo è un risultato, questo è uno status, questo è per pochi! Nessuno vuole beni di consumo. E sogno ancora una borsa Chanel. E più “costoso” stabilisci le condizioni per possederti, meglio il gentiluomo sarà coinvolto nella lotta e più alto sarà il suo desiderio di prenderti.

A proposito

In Desperate Housewives, Gaby ha sposato il sindaco usando la tecnica Chanel. Attenzione, i “freeloader” cadranno immediatamente o inizieranno a diminuire la tua importanza: “Ci sono milioni come te” – il loro gelo.

Come attirare l’attenzione di un uomo?

Situazione: ti intersechi con un certo uomo che ti piace. Ad esempio, lavori in un edificio vicino, hai amici in comune, vai nella stessa palestra. Vorresti incontrarci, ma lui non fa il primo passo. Che cosa c’é?

Perché non si incontra?

1. Non gli piacevi. Va bene, non dovresti essere apprezzato da tutti. Probabilmente non vorrai ascoltarlo quando farai il primo passo..

2. È sposato / ha una relazione. Chiudi immediatamente l’argomento.

3. È sicuro che non sei disponibile. Ad esempio, flirti con il capo davanti ai suoi occhi e lui lascia il posto all’alfa, ci sono ragazze e più semplici nella tua squadra.

4. È timido. In effetti, questo significa che ha un sacco di complessi, non crede che qualcuno come te possa notare qualcuno come lui e se fai il primo passo, raccoglierai un mare di problemi con queste relazioni: piagnucolio, sollecitazione di attenzione, gelosia, supplica di complimenti, ossessione e le azioni sui sentieri battuti: nella nostra coppia decide tutto. Questo è il percorso verso il meno, cosa per te debole? Un vero uomo sicuro di sé non è timido. Semplicemente no.

5. Ci sono opzioni più semplici. Vorrebbe guidare, ma sei una specie di arrabbiato, nervoso, o hai un’auto 4 volte più fresca del suo filobus e pensa che non ti tirerà, il direttore dell’ufficio di Olenka, che va in metropolitana, si dipinge le unghie da sola sul posto di lavoro e sorride quando incontra i suoi occhi. Non ti tirerà davvero. Cerca un pari. Un ragazzo ambizioso ti seguirà sempre e dimostrerà che tutto è davanti a lui..

Cosa dovresti fare? Vieni con un’offerta per prendere un caffè all’ora di pranzo? No! Mandargli compagni con domande su di te? No! Inizia a fargli gli occhi ea leccargli le labbra? No!

1. Smettila di flirtare con tutti e anche con alcuni. Dovresti essere e sembrare libero.

2. Diventa bello e amichevole. Sorridigli quando incontri e se incontri gli occhi.

3. Tutti! Se dopo non fa il primo passo, significa che non gli sei piaciuto o che è debole. Scusa dopo!