I 10 motivi più ridicoli per terminare una relazione

17.11.2020 0 Comments

Contenuti

Storie vere dei nostri lettori, da cui è divertente e triste allo stesso tempo.

La rottura è sempre associata a tristezza e sentimenti intensi. Ma a volte le rotture possono essere divertenti e accadere per ragioni ridicole. Wday.ru ha raccolto storie di ex amanti che hanno deciso di separarsi dalla loro metà, perché …

… non si capivano

uno. “Uscivo con un ragazzo, ma i suoi genitori erano contrari alla nostra relazione. Vivevamo in città diverse, quindi parlavamo spesso su Internet o ci chiamavamo. Una volta durante una conversazione telefonica gli dissi in cuor mio: “Non dovresti scegliere tra me e i tuoi genitori”. A cui il giovane si è arrabbiato molto. Quella sera abbiamo litigato e abbiamo smesso di comunicare. La nostra relazione è finita nel nulla.

Dopo 5 anni, mi ha scritto sui social network. Abbiamo iniziato una conversazione e abbiamo iniziato a discutere perché ci siamo lasciati allora. Si scopre che quella sera pensava che gli avessi detto: “Devi scegliere tra me e i tuoi genitori” e ha deciso che non l’avrebbe fatto. Non darei mai un simile ultimatum, perché sono convinto che i genitori siano sacri. Questo è il modo in cui una parola fraintesa e percepita ci ha resi separati. A proposito, ora viviamo nella stessa città e lui mi chiama in un appuntamento come la prima volta … “

2. “Il mio ex voleva che lasciassi il mio master in regia sei mesi prima della laurea e facessi un lavoro ‘normale’. Ad esempio, si è offerto di andare a lavorare come cassiere in un supermercato o come amministratore di servizi di consegna. Non ho nulla contro queste professioni, ma voglio fare ciò che amo. Durante uno dei litigi, si è scoperto che è stato espulso dall’istituto al secondo anno, quindi ora non vuole che io abbia una buona istruzione. Quella stessa sera l’ho lasciato … “

3. “Avevo 25 anni, lui 36. Un giorno, il mio amato disse che voleva andarsene, perché aveva paura e non poteva parlare di noi a sua madre. L’ho lasciato e non me ne pento! “

4. “Mi ha detto che ero troppo normale ed è tornata dal suo ex. Cosa è veramente? Tutto il giorno è sdraiata sul divano e gioca a ballare mentre si guadagna da vivere, e quando la sera arriva quella stanca, chiede cautamente: “Come è stata la tua giornata, cara?” A quanto pare, per lei questa è una manifestazione di vero amore … “

… Non poteva sopportare le sue abitudini

5. “Il mio ex ragazzo correva in modo strano. Si si! È successo così che spesso eravamo in ritardo e dovevamo accelerare per arrivare in tempo. In uno di questi momenti, ho esaminato il suo stile di corsa. Sembrava così ridicolo. Una settimana dopo, l’ho invitato a partire. A proposito, siamo arrivati ​​in ritardo a causa sua. Penso che abbia anche giocato un ruolo “..

6. “Non so perché, ma il mio ex ripeteva spesso il mio nome. In ogni situazione, ho sentito: “Max, Max, beh, Max!” In quei momenti mi sentivo come un cane, che il proprietario chiama, e una volta non ce la facevo più. A proposito, subito dopo la rottura, ha ancora un carlino e lo ha chiamato Max. “.

7. “Una volta abbiamo deciso di pranzare in un bar, che era self-service. Si è dimenticato di prendere i cucchiaini per noi e io dovevo prenderli. Mentre cercavo gli strumenti, la mia amata ha mangiato il mio dolce! Non ho resistito, vedi … Lo stesso giorno ho annunciato che ci saremmo salutati. Questa torta è stata l’ultima goccia nella mia pazienza. Mangiava spesso cioccolatini senza lasciarmi un pezzo, anche se li compravo per me. E mi ha invitato nei caffè esclusivamente in quelli più economici, anche se guadagnava bene e non aveva bisogno di nulla “.

8. “Il mio ex mi ha lasciato solo perché ho mangiato la pizza non con le mani, ma con coltello e forchetta. Ha affermato che questo è al di là della sua forza e comprensione … “

nove. “Ci siamo lasciati perché gli ho detto che non mi piaceva Star Wars. Ed era solo ossessionato da loro. Ho guardato episodi della saga quasi ogni giorno, ho guardato programmi TV, cartoni animati, ho giocato ai videogiochi con lo stesso nome, ho comprato vestiti e persino spazzolini da denti di Star Wars. Quando abbiamo visto un altro “Star Wars” nel fine settimana, non ho resistito e ho chiesto di includere un altro film, non correlato alla sua epopea preferita. Si è arrabbiato, ha detto che non lo capiva e lo ha cacciato dal suo appartamento. Dopo di che abbiamo smesso di frequentarci “.

dieci. “Il mio ex era molto eccitato per le calze, e gli dava piacere non togliersele, ma strapparmele. In una di queste notti romantiche, gli ho chiesto di comprare diverse paia di calze nuove. E sai cosa ha detto? Che voglio un papà ricco, non un ragazzo normale! L’ho lasciato senza pensarci “..

Quali divertenti separazioni hai avuto? Diteci nei commenti.