Come sapere qual è il suo amante

21.12.2020 0 Comments

Contenuti

Le donne amano trarre conclusioni sulla base di qualsiasi informazione abbiano, soprattutto quando si tratta di uomini. Un posto importante nei nostri calcoli analitici è occupato dalla domanda su come un giovane fa sesso.

Ci sono molti segni con cui le donne cercano di determinare come si comporterà un uomo a letto: prima di tutto, siamo interessati al temperamento e alle dimensioni della virilità. Fortunatamente, le generazioni precedenti di donne hanno già creato e testato un sacco di teorie che sono ancora popolari oggi. Inoltre, la scienza ci viene in aiuto, pronta a legare insieme l’aspetto, il comportamento e le caratteristiche sessuali degli uomini..

Scuro o chiaro?

Non ci sono prove scientifiche concrete su come il colore dei capelli e l’attività sessuale siano correlati. Tuttavia, le donne hanno un’opinione comune su questo: spesso le brune e le rosse si rivelano amanti abili, mentre non dovresti aspettarti acrobazie dalle bionde a letto..

Gli amanti più appassionati, secondo uno studio recente, sono uomini con una figura “scimmia”.

Il temperamento può essere giudicato in base alla qualità dei capelli: per gli uomini con capelli morbidi è caratteristica una diminuzione dell’attività sessuale e per chi ha i capelli spessi e duri è.

Pianeta delle scimmie

Gli amanti più appassionati, secondo uno degli studi recenti, sono uomini con una figura “scimmia” – tozza, forte e bassa: cioè i più simili ai nostri lontani parenti. Per questo, un termine speciale “primatività” è stato introdotto dalla parola “primati”. L’aumento della pelosità è anche un indicatore del temperamento..

Resta con il tuo naso

Il naso è stato a lungo la parte più discussa del corpo maschile. Sulla base della sua forma e dimensione, le donne si sforzano di determinare quale dignità la natura ha assegnato a un uomo. C’era persino una teoria separata per quanto riguarda la gobba: in base alla sua forma e posizione, avrebbe dovuto indovinare le preferenze sessuali e persino il diametro del pene. Tuttavia, gli studi non hanno confermato nessuna delle ipotesi..

Per quanto riguarda le dimensioni del naso, si può ancora tracciare una certa regolarità: se è grande e massiccio, allora c’è un’alta probabilità che anche il pene abbia dimensioni impressionanti.

Labbra grandi e ben definite sono un segno sicuro della fortuna di incontrare un amante di talento, che la natura ha generosamente premiato con vari meriti. Se le labbra del tuo nuovo amico sono strette e sode, è meglio lasciare il rapporto amichevole..

La tua gamba!

Le dimensioni del piede maschile, così come le dimensioni del naso, hanno perseguitato l’immaginazione femminile per molto tempo.

Le labbra grandi e ben definite sono un segno sicuro che sei fortunato ad incontrare un amante di talento..

Si credeva che più grande fosse la gamba, più maschile, ma la ricerca moderna ha confutato questa versione e ha dimostrato che non c’è connessione in questo caso. Tuttavia, è possibile trarre una conclusione sul temperamento sessuale in base alla lunghezza delle gambe: più sono corte, maggiore è l’attività sessuale di un uomo.

Leggi anche:

Perché gli uomini dimenticano le vacanze