7 segni di mancanza di saggezza femminile

25.11.2020 0 Comments

Contenuti

Abbiamo raccolto diversi segnali veri che indicano che devi ancora imparare la vera saggezza femminile. Una vera donna non si riconosce in nessuno dei punti precedenti..

1. Non sai come ascoltare i tuoi desideri

Una donna saggia e femminile sa sempre cosa vuole. Ascoltare la tua voce interiore e capire in cosa si trova veramente il tuo cuore e quali sono i tuoi desideri, infatti, non è così facile. Puoi iniziare basandoti sulle tue esigenze, creando gradualmente il tuo sistema di valori e dando priorità. Se incolpi gli altri per i tuoi fallimenti o ti aspetti che qualcuno dall’esterno ti aiuti, ti guidi e ti dica come continuare a vivere, allora hai molto lavoro su te stesso..

2. Sei intollerante verso i difetti degli altri

I tentativi di cambiare una persona cara sono un segno sicuro che non sei ancora abbastanza saggio. Le donne sagge capiscono che un adulto ha il diritto di essere chi è e rispetta il suo spazio personale. Una vera donna non imporrà la sua opinione, anche se è sicura di sapere meglio. Colleghi, amici, mariti e persino figli sono personalità i cui vantaggi e svantaggi vale la pena imparare ad accettare.

3. Sei sempre nel mezzo del conflitto

Stai cercando guai e non pensi nemmeno al fatto che alcuni conflitti possono essere evitati. Non starai zitto per nulla, anche se le passioni durante una lite si sono surriscaldate e non perderai tempo a cercare le parole giuste. Non aspetti un’opportunità per risolvere la relazione e butti subito fuori le tue emozioni negative, anche se gli estranei ne diventano testimoni. Una donna saggia non è una che tace sulle lamentele e non è una che evita i conflitti in ogni modo possibile. Una vera donna sa come difendersi, ma non dimentica i sentimenti delle altre persone. Cerca di trovare una soluzione costruttiva a qualsiasi problema..

4. Puoi solo dare

Sei sempre pronto ad aiutare. Accetti di lavorare in vacanza senza problemi, mentre tutti riposano. E senza esitazione presti a tempo indeterminato. Sei il tipo di persona che vuole accontentare tutti cialis prezzo in farmacia. Cerchi di adattarti ai desideri e alle esigenze di tutti. Sembra che semplicemente non saprai che anche tu potresti avere dei limiti personali. È ora di abbandonare il ruolo della vittima e realizzare il tuo valore. Aiutare, condividere, essere generosi è naturale per una donna saggia, ma in nessun modo a discapito di se stessa.

Sei pronto a prenderti cura di tutti tranne te stesso, e dovresti iniziare con questo

5. Puoi solo ricevere

Vivi in ​​una persistente sensazione che tutti intorno a te ti debbano. Le persone intorno a te pensano che pensi troppo bene a te stesso, ma questo non è del tutto vero. In effetti, stai cercando conferma del tuo valore dall’esterno. Dubiti di te stesso, motivo per cui il tuo senso di sé dipende fortemente dai complimenti, dai regali, dall’opinione di qualcun altro. Una donna saggia sa quanto vale, non chiede mai nulla, sa essere grata e rispondere correttamente ai complimenti.

6. Hai scelto tra carriera e vita personale

Una volta deciso che la vita familiare non era per te, e hai iniziato a costruire attivamente una carriera. Rifiuti coraggiosamente le date ed eviti deliberatamente relazioni serie, perché tutto ciò interferisce con il lavoro. Oppure sei rimasto seduto a casa per 10 anni, dedicando tutto te stesso alla tua famiglia e alla tua casa. Metti fine all’autorealizzazione, non hai hobby, abilità speciali, nemmeno la minima idea di cosa guadagnerai da vivere se un giorno tuo marito lascerà la famiglia. Una donna saggia non sacrificherà né la sua casa né la sua carriera. Riuscirà a trovare un equilibrio armonioso tra i due ambiti della vita..

7. Non guardi te stesso

Non ti sei mai considerata una bellezza, quindi hai deciso da tempo che cosmetici costosi, styling e abiti femminili non fanno per te. Scegli sempre l’opzione “che è più semplice”, indossi i jeans senza toglierti, ti raccogli i capelli in una coda di cavallo e usi il mascara solo nelle grandi feste. Non hai mai tempo per te stesso, quindi non puoi incontrarti né in un salone di bellezza né in palestra. La bellezza naturale è meravigliosa, ma una donna saggia sembra sempre dignitosa, appropriata e ben curata. È ben consapevole dei suoi punti di forza e di debolezza, quindi sa come presentarsi con competenza.

Non arrabbiarti se ti riconosci tra i punti precedenti. Questo non significa che tu sia per sempre privato della saggezza femminile, questa è solo una scusa per iniziare un programma di miglioramento personale. Dopo tutto, capire il problema è il primo passo per risolverlo..