5 errori finanziari che le donne commettono nelle relazioni

06.11.2020 0 Comments

Contenuti

Scopri cosa succederà se offri a un uomo regali costosi …

19 settembre 2019

Christina Gribova

Le questioni di denaro sono importanti in una relazione. Dopo tutto, man mano che li costruisci, il budget e le responsabilità finanziarie nella tua famiglia verranno distribuiti. Al giorno d’oggi, ci sono spesso degli estremi, ovvero: solo un uomo guadagna e tiene tutti i registri finanziari, tanto che la moglie deve mendicare soldi per collant e rossetto. O l’altro lato: la donna si è fatta carico di tutto il sostegno finanziario e il marito giace tranquillamente sul divano, depresso dalla propria insolvenza.

“Come chiami la nave, così galleggerà”, quindi tutte le questioni devono essere negoziate e risolte nella fase di stabilire una relazione seria, e non lasciarla andare da sola e pensare che poi tutto sarà risolto da solo. Sarà deciso, solo a volte non a tuo favore. Per evitare gli estremi, considera i principali errori che portano a conseguenze disastrose..

Fai regali costosi agli uomini

Un uomo non ha bisogno di aiuto finanziario, può comprarsi un telefono, un tablet o un maglione costoso. Inoltre, i regali costosi obbligano un uomo a restituire un regalo a un prezzo uguale. Se un uomo guadagna poco e il tuo reddito è chiaramente più alto, tanto più non dovresti fare regali costosi, per non dimostrare ancora una volta il tuo valore rispetto a lui. Una donna non dovrebbe investire in un uomo, questa non è una sua responsabilità e tu cambi consapevolmente i ruoli con un uomo.

Il più delle volte, a un uomo piace ricevere regali che mostrano la sua importanza e valore per te. Vestaglia con iscrizione, medaglia incisa, tappetini per auto con iniziali, materiale di scrittura personalizzato acquistare cialis.

Prendi prestiti per un uomo

O prendere in prestito per lui. Si tratta dell’inizio di una relazione e il desiderio di salvare un uomo assumendosi degli obblighi verso gli altri non è del tutto ragionevole. Un uomo può trovare opzioni per non trasferire i suoi problemi finanziari su un altro, per non coinvolgerti in essi. E nel caso in cui la relazione finisca, rimarrai in debito per le cose di cui personalmente non avevi bisogno..

Prendere in prestito soldi

A volte una donna, assumendosi la missione di salvare il portafoglio dell’uomo, inizia prima a offrire denaro in prestito e poi inizia ad aiutare regolarmente. Da questo, l’uomo si rilassa e capisce che non si sforzerà ancora una volta alla ricerca di un reddito aggiuntivo o di un lavoro part-time, ma può sempre rivolgersi alla sua amata, perché non rifiuterà mai. In futuro, questa situazione si trasforma in sviluppo passivo e riluttanza a guadagnare di più: perché, se aiutano sempre.

D’accordo sul fatto che un uomo non provvede alla tua famiglia

Ci sono cose diverse nella vita e ci sono momenti che possono far sedere un uomo a casa per un po ‘(cambio di lavoro, formazione / riqualificazione, licenziamento). In altri casi, un uomo sano ha tutte le possibilità di guadagnare denaro. Quando tutto il sostegno finanziario spetta a te, dovresti fermarti e pensare al motivo per cui è successo. Forse hai assunto questo ruolo da solo, o forse un uomo ti parassita.

Quando una donna spende tutti i suoi soldi per qualsiasi cosa tranne se stessa

Compassionevole ed economica, che pensa che comprerò un frigorifero e cambierò la lavatrice, poi mi comprerò una cosa nuova. Prima ai bambini, poi a suo marito e, se rimane, io. Inoltre, nella fase iniziale, questo può manifestarsi come il desiderio di pagarsi per se stessi, aggiungere la propria quota a un acquisto, rifiutarsi di andare al ristorante / viaggiare all’estero – perché è costoso, può essere più economico.

Il desiderio di salvare su te stesso che sorge in te sorgerà poi in tutti gli altri. Se ti vizi per ultimo, l’uomo non si affretterà a farti regali oa spendere soldi per te. Dopotutto, stai già bene senza di loro..